Seguici su
Cerca

Errando lungo il fiume alberato - Gabriele Brambilla

Ingresso Libero -
Viale delle Libertà, Borgomanero (sede C.I.S.S.)
Incontro con l'autore Gabriele Brambilla - "Errando lungo il fiume alberato".
Data:
10/05/2024 ora 18:30
Errando lungo il fiume alberato - Gabriele Brambilla

Data

10mag/2024
Inizio e fine Evento ora 18:30

Descrizione

Venerdì 10 maggio, dalle ore 18:30, l'autore Gabriele Brambilla presenterà il libro "Errando lungo il fiume alberato", romanzo di formazione pubblicato da Il Cielo Stellato Editore. 
 

L'evento si terrà presso il Consorzio Intercomunale per la gestione dei Servizi Socio Assistenziali (C.I.S.S.) di Borgomanero in Viale Libertà 30.

Collaborerà alla presentazione con un banchetto vendita la libreria Mondadori Bookstore di Borgomanero.


"Errando lungo il fiume alberato nacque dall'idea sognante scaturita da una passeggiata lungo il il Guadalquivir di Sevilla nel 2003. Si sviluppò sotto tutt'altra forma per diversi mesi, per poi essere messo da parte per anni. Dopo molto tempo si evolse in ciò che è ora, ovvero un lavoro sulla mente, una ricerca della serenità e un coraggioso e spesso ossessivo tentativo di superarsi: ogni attimo, ogni istante è letto dal protagonista come occasione di crescita, con l'inevitabile rischio di non godersi a pieno la vita", dice l'autore Gabriele Brambilla.


Ogni attimo, ogni istante è letto dal protagonista come occasione di crescita, con l’inevitabile rischio di non godersi a pieno la vita. “Quando troverò la pace?”, si chiederà al cospetto di un fiume lento e rasserenante, offrendo una chiave di lettura a questo romanzo di formazione, in cui la parola “accettazione” può essere intesa come viatico per la serenità e la crescita personale.


Biografia dell'autore:
Gabriele Brambilla, classe 1981, ama definirsi un'anima più che uno scrittore, un maestro di tennis, un giornalista, un podcaster, un massaggiatore: “La nostra essenza dipende dal modo in cui agiamo, più che da cosa facciamo”.
Laureatosi in turismo, vive a Milano sino al 2017 per poi trasferirsi nella bucolica campagna di Peschiera Borromeo e dal 2022 presso “la montagna di sempre”, tra i boschi della Valsesia.
“Errando lungo il fiume alberato” è la seconda opera letteraria che ha portato a termine. La prima la si può trovare sul sito www.gabrielebrambilla.net.


Costi

Gratuito

€ 0,00

A chi è rivolto

Cittadini

Collegamenti

Organizzato da

Luogo

Biblioteca
Indirizzo: Regione prato delle gere

Telefono:
0322-912088
Email:
biblioteca@comune.briga-novarese.no.it

Contatti

Telefono: //
Email: //

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

23/04/2024 14:58




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri